CronacaCovid ad Eboli: oltre 430 positivi, folla in strada alla vigilia della zona rossa. Sgroia: «Non è il Carnevale di Rio»

Covid, Eboli

Covid ad Eboli: oltre 430 positivi, folla in strada alla vigilia della zona rossa. Sgroia: «Non è il Carnevale di Rio»

Nella serata di ieri, infatti, il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ha comunicato che 9 sono i cittadini ufficialmente guariti e 17 i nuovi positivi

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 15 novembre 2020 08:45:34

Salgono a 439 i casi Covid-19 ad Eboli. Nella serata di ieri, infatti, il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL ha comunicato che 9 sono i cittadini ufficialmente guariti e 17 i nuovi positivi.

Nella giornata di ieri, il sindaco facente funzioni, Luca Sgroia, ha svolto una riunione organizzativa con la Polizia Municipale, il Nucleo di Protezione Civile, il Nucleo degli Ispettori Ambientali e l'Associazione Vigili del Fuoco in congedo, al fine di coordinare gli sforzi per garantire il rispetto delle nuove restrizioni.

Già da ieri sera, però, alcuni cittadini hanno trasgredito alle regole, assembrandosi in alcuni luoghi cittadini. A denunciare la vicenda è stato lo stesso Sgroia: «Evidentemente alcuni irresponsabili non hanno capito che il giorno prima dell'ingresso in zona rossa non è Capodanno o il Carnevale di Rio».

Galleria Fotografica