CronacaDramma nel salernitano, 27enne muore folgorata sotto la doccia

Tragedia, salernitano, doccia

Dramma nel salernitano, 27enne muore folgorata sotto la doccia

Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Inserito da (PNOANEWS), sabato 16 maggio 2020 09:59:53

Tragedia a Poderia, frazione di Celle di Bulgheria nel Salernitano, dove una 27enne è deceduta a causa di una scarica elettrica mentre si trovava nella doccia.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane era appena rientrata in casa dopo una passeggiata quando è andata in bagno per fare una doccia. Pochi minuti dopo, nell'abitazione si è verificato un blackout. Non vedendo la ragazza uscire dal bagno, i familiari, preoccupati, hanno deciso di sfondare la porta. Una volta all'interno del bagno hanno trovato la 27enne priva di sensi. L'ipotesi più plausibili è che la 27enne sia stata folgorata da una scarica elettrica che si sarebbe sprigionata dal braccetto della doccia, ma resta da chiarire, eventualmente, cosa abbia fatto da conduttore.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. Il corpo della giovane è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale dell'Immacolata di Sapri, dove verranno effettuati ulteriori esami per stabilire con precisione le cause della morte.

Galleria Fotografica