CronacaIncendio a causa di un petardo esploso per scherzo: in fiamme mercato di Pagani

Pagani, mercato, incendio

Incendio a causa di un petardo esploso per scherzo: in fiamme mercato di Pagani

Un petardo esploso per scherzo la causa di incendio al mercato di Pagani

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 giugno 2020 20:33:44

Petardo fatto esplodere per scherzo, ma sfortunatamente genera un'incendio che coinvolge il mercato ortofrutticolo Pagani Nocera. I carabinieri della locale tenenza e del reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno facendo luce sulla vicenda.

L'episodio, come riporta Telenuova, è avvenuto nel primissimo pomeriggio di ieri. Ad accorgersi delle fiamme, divampate pochi minuti prima delle 14 di ieri sono stati gli addetti alla vigilanza interna.

Il responsabile è stato identificato e deferito all'autorità giudiziaria. Risponde al momento di aver provocato l'incendio con il suo comportamento.

Fortunatamente sono contenuti i danni alle strutture. Solo vetri in frantumi e per uno degli stand distrutto l'impianto elettrico. Nessun danno ai solai o alle strutture murarietanto che stamane gli operatori hanno in qualche modo potuto esercitare la loro attività.

Domani si provvederà a spicconare i cornicioni pericolanti. Anche se va considerato che la proprietà degli immobili appartiene al Comune di Pagani, custoditi dal Consorzio che è il gestore dell'area.

Galleria Fotografica