CronacaSalerno, padre aggredisce figlio di 7 anni: il bimbo era malnutrito

Salerno, aggressione, padre, figlio

Salerno, padre aggredisce figlio di 7 anni: il bimbo era malnutrito

Stamattina verrà depositato in Procura il dossier choc sulla situazione familiare ed in particolare la versione dei fatti raccontata dalla madre del bambino ai carabinieri

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 giugno 2020 09:33:07

Il bambino di 7 anni, aggredito con delle forbici dal padre lo scorso 20 giugno a Salerno, resta nel reparto di chirurgia pediatrica dell'ospedale Ruggi. Anche la madre del bimbo è rimasta ferita, non in maniera grave. Entrambi, come riporta il quotidiano "Il Mattino", saranno presi in carico dai servizi sociali del Comune.

Il bimbo, ricordiamo, arrivò sabato al Ruggi con ferite di arma da taglio e lividi sul collo (non si esclude che il genitore abbia anche tentato di strangolare il figlioletto) ed infine appariva anche malnutrito. Le sue condizioni di salute sono comunque stabili, recupererà in circa una settimana dalle lesioni procurategli dal padre ma dovrà essere supportato nel recupero psicologico a seguito di quanto è accaduto.

Intanto, stamattina verrà depositato in Procura il dossier choc sulla situazione familiare ed in particolare la versione dei fatti raccontata dalla madre del bambino ai carabinieri.

L'aggressore è finora restato in silenzio e non ha provveduto ancora a nominare l'avvocato di fiducia.

Leggi anche:

Tenta di strangolare il figlio di 7 anni, poi lo accoltella: paura a Salerno

Salerno, tenta di strangolare il figlio e poi lo ferisce: padre arrestato

Galleria Fotografica