CronacaSalerno, scontro frontale tra due auto nei pressi del pattinodromo: feriti lievi /foto

Salerno, Incidente, Cronaca, Viabilità, Scontro frontale

Salerno, scontro frontale tra due auto nei pressi del pattinodromo: feriti lievi /foto

Un incidente stradale avvenuto alle prime ore dell'alba a Salerno, in Via Lungomare Tafuri, ha coinvolto due automobili. Fortunatamente, le conseguenze sono state di lieve entità con feriti non gravi.

Inserito da (Admin), domenica 31 marzo 2024 10:36:55

Nelle prime ore di questa mattina, un brutto incidente si è verificato lungo Via Lungomare Tafuri, nei pressi del pattinodromo. Intorno alle 4:50, due veicoli, una Kia Picanto e una Renault Clio, sono stati coinvolti in uno scontro frontale. La dinamica dell'incidente non è ancora stata resa nota.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Rossa Italiana, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Salerno.

I soccorsi sono stati tempestivi. Le persone a bordo della Renault Clio, hanno ricevuto le prime cure sul posto prima di essere trasportate dall'equipe della CRI all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. Fortunatamente, le ferite riportate sono state classificate come lievi.

Nonostante la violenza dell'impatto, le occupanti della Kia Picanto sono rimaste illese.

Ai Carabinieri sono toccati i rilievi del caso per stabilire eventuali responsabilità.

L'incidente ricorda tristemente i rischi sempre presenti sulle nostre strade, soprattutto durante le ore notturne. Serve un richiamo alla prudenza e al rispetto delle norme stradali per prevenire simili eventi in futuro.

Galleria Fotografica