CronacaSi reca a una festa e risulta positivo a Covid-19: apprensione a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano, Coronavirus

Si reca a una festa e risulta positivo a Covid-19: apprensione a San Giorgio a Cremano

il sindaco di San Giorgio a Cremano si è subito mobilitato e, di concerto con l'Asl competente e la task force comunale che lavora sull'emergenza, ha cercato di effettuare la mappatura di tutti i contatti avuti dal 17enne

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 11 giugno 2020 12:01:49

San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli, è con il fiato sospeso in attesa di conoscere il responso di alcuni tamponi effettuati su alcuni ragazzi della zona. Questi ultimi, infatti, sono stati a contatto con un ragazzo di 17 anni che, ignaro di essere positivo al Covid-19, si era recato ad una festa di suoi coetanei.

Alla notizia della positività del ragazzo, che è stato anche vittima di minacce, il sindaco di San Giorgio a Cremano si è subito mobilitato e, di concerto con l'Asl competente e la task force comunale che lavora sull'emergenza, ha cercato di effettuare la mappatura di tutti i contatti avuti dal 17enne, in modo da far partire subito gli esami. Il ragazzo è risultato positivo ad un primo tampone, negativo a un secondo e bisognerà aspettare l'esito del terzo tampone per scogliere definitivamente ogni dubbio.

Nel giro di un paio di giorni, arriveranno anche gli esiti dei tamponi effettuati sugli altri ragazzi.

Galleria Fotografica