CronacaViolenza sul lungomare di Salerno, 18enne ai domiciliari per rissa e tentato omicidio

Salerno, cronaca, rissa, gang, arresto, domiciliari, cronaca

Violenza sul lungomare di Salerno, 18enne ai domiciliari per rissa e tentato omicidio

L’arrestato è stato ritenuto autore di reati di rissa aggravata da motivi abbietti e di tentato omicidio, con premeditazione e per motivi abbietti

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 ottobre 2021 12:50:54

E' stato condannato agli arresti domiciliari B.A., classe 2003, uno degli autori della rissa avvenuta la sera del 15 maggio sul lungomare di Salerno. Il provvedimenti nei confronti del 18enne, residente a Salerno, è stato emesso a seguito delle laboriose indagini.

B.A. è l'unico maggiorenne corresponsabile del reato di rissa, in concorso con altri 15 soggetti, tutti minorenni, già destinatari di misure cautelari emesse dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno ed eseguite in data 26 ottobre scorso. L’arrestato è stato ritenuto autore di reati di rissa aggravata da motivi abbietti e di tentato omicidio, con premeditazione e per motivi abbietti.

Al termine dell’esecuzione della misura e degli adempimenti di rito, B.A. è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Rissa violenta tra "gang" a Salerno, identificati 15 ragazzi: in dieci arrestati per tentativo di omicidio

Salerno, rissa tra ragazzi in centro prima del coprifuoco: due feriti

Galleria Fotografica