Territorio e AmbienteControlli anti Covid: ad Eboli scattano multe per mancato uso mascherine

Eboli, Covid

Controlli anti Covid: ad Eboli scattano multe per mancato uso mascherine

25 sono le sanzioni amministrative elevate contro chi è stato sorpreso sprovvisto di mascherina di protezione in luogo pubblico

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 3 ottobre 2020 09:06:05

Nelle ultime ore, ad Eboli si sono registrate 8 guarigioni di cittadini positivi al Covid-19. E' un momento delicato per il comune salernitano che non deve assolutamente abbassare la guardia. Ecco perché, nei giorni scorsi, sono stati intensificati i controlli delle forze dell'ordine per assicurare il rispetto delle regole anti-Covid.

25 sono le sanzioni amministrative elevate contro chi è stato sorpreso sprovvisto di mascherina di protezione in luogo pubblico. È obbligatorio, ricordiamo, indossare le mascherine nei luoghi e negli spazi pubblici all'aperto e rispettare le buone pratiche del distanziamento sociale.

Con l'ultima ordinanza della Regione Campania, la n. 75 nuove restrizioni per la movida e nuovi accorgimenti da seguire, sono stati disposti fino al 7 ottobre 2020, salvo ulteriori modifiche in conseguenza dell'andamento della situazione epidemiologica quotidianamente rilevata.

Leggi anche:

Covid, calano i positivi ad Eboli: 8 guariti nelle ultime ore

Galleria Fotografica