Territorio e AmbienteSalerno, inaugurata la Mondadori Bookstore Portanova

Salerno, Mondadori

Salerno, inaugurata la Mondadori Bookstore Portanova

La libreria offre ai propri clienti un vasto catalogo di titoli tra novità, best seller, classici, nuove proposte ed un angolo bambini sempre aggiornato e curato per tutte le età

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 luglio 2021 09:30:32

Si è svolta ieri, 22 luglio, l'inaugurazione del Mondadori Portanova Salerno in via Porta Elina, proprio nel cuore del città salernitana. All'evento era presente anche il sindaco Vincenzo Napoli, l'assessore Antonia Willburger e l'onorevole Piero De Luca.

La libreria offre ai propri clienti un vasto catalogo di titoli tra novità, best seller, classici, nuove proposte ed un angolo bambini sempre aggiornato e curato per tutte le età.

"Noi apriamo le librerie, voi aprite i libri", si legge sulla pagina Facebook ufficiale della libreria.

"Un nuovo spazio per la cultura in centro città. - commenta il sindaco Napoli sui social - È stato inaugurato oggi il terzo Mondadori Store di Salerno, in via Porta Elina. La nuova sede, che sarà luogo di ritrovo e punto di riferimento per gli amanti della lettura, ospiterà anche eventi ed incontri con i protagonisti del mondo della cultura e dell'intrattenimento. Complimenti e in bocca al lupo ai protagonisti di questa nuova avventura".

Foto in alto: Vincenzo Napoli

Galleria Fotografica