Economia e TurismoRiccardo Scamarcio a Salerno: tappa di gusto al Line Wine Bar

Salerno, Personaggi Famosi, Cinema, Gourmet

Riccardo Scamarcio a Salerno: tappa di gusto al Line Wine Bar

lo scatto divenuto subito virale con il giovane Alfonso De Natale: "ci somigliamo, facciamoci una foto"

Inserito da (admin), domenica 26 maggio 2019 17:04:03

Riccardo Scamarcio, il bello del cinema italiano, è tornato a Salerno dove ha fatto tappa per un aperitivo di gusto al Line Wine Bar.

Avere l'attore e produttore cinematografico nel nostro territorio non è una novità, note sono le sue visite in Costiera Amalfitana e nel Cilento, dove ha da poco girato il film "Il Ladro di Giorni" a Marina di Camerota.

A dare notizia della sua presenza nel capoluogo di provincia è questa bellissima immagine pubblicata sul profilo Instagram del Line Wine Bar di Salerno, un elegante bistrot dove è possibile degustare autentiche specialità gastronomiche, un piccolo paradiso gourmet perfetto per stuzzicare i palati più raffinati.

"Riccardo è spesso da noi" - ha dichiarato il proprietario Dragomir Georgiev - "oltre ad essere un intenditore, Scamarcio è ancora un produttore di Vino in Puglia".

L'attore ha notato un cliente abituale del bar, il giovane Alfonso De Natale, con il quale è evidente una somiglianza e, prima di lasciare il locale, dopo qualche scambio di battute, ha acconsentito a fare questa simpatica foto ricordo.

L'attore protagonista dallo scorso 19 aprile su Netflix nel film "Lo Spietato", tratto dal romanzo Manager Calibro 9 scritto da Pietro Colaprico e Luca Fazzo, si conferma tra i più simpatici, amati e desiderati del cinema italiano e Salerno una delle sue città preferite.

Galleria Fotografica