Tu sei qui: Economia e TurismoRiccardo Scamarcio a Salerno: tappa di gusto al Line Wine Bar
Inserito da (admin), domenica 26 maggio 2019 17:04:03
Riccardo Scamarcio, il bello del cinema italiano, è tornato a Salerno dove ha fatto tappa per un aperitivo di gusto al Line Wine Bar.
Avere l'attore e produttore cinematografico nel nostro territorio non è una novità, note sono le sue visite in Costiera Amalfitana e nel Cilento, dove ha da poco girato il film "Il Ladro di Giorni" a Marina di Camerota.
A dare notizia della sua presenza nel capoluogo di provincia è questa bellissima immagine pubblicata sul profilo Instagram del Line Wine Bar di Salerno, un elegante bistrot dove è possibile degustare autentiche specialità gastronomiche, un piccolo paradiso gourmet perfetto per stuzzicare i palati più raffinati.
"Riccardo è spesso da noi" - ha dichiarato il proprietario Dragomir Georgiev - "oltre ad essere un intenditore, Scamarcio è ancora un produttore di Vino in Puglia".
L'attore ha notato un cliente abituale del bar, il giovane Alfonso De Natale, con il quale è evidente una somiglianza e, prima di lasciare il locale, dopo qualche scambio di battute, ha acconsentito a fare questa simpatica foto ricordo.
L'attore protagonista dallo scorso 19 aprile su Netflix nel film "Lo Spietato", tratto dal romanzo Manager Calibro 9 scritto da Pietro Colaprico e Luca Fazzo, si conferma tra i più simpatici, amati e desiderati del cinema italiano e Salerno una delle sue città preferite.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102582104
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
Nel Mezzogiorno, il turismo culturale rappresenta un'opportunità concreta di crescita occupazionale e sviluppo sostenibile. La valorizzazione del patrimonio artistico, paesaggistico e storico può diventare motore di rilancio economico per l'intero territorio, a patto che siano formate competenze adeguate,...
Prende il via da oggi 11 aprile "Salerno Wonders", l'iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno e dedicata alla promozione del territorio salernitano sui mercati internazionali. Infatti, fino al 14 aprile, i13 buyer e i 4 giornalisti della stampa turistica specializzata ospiti avranno...
Si terrà nella giornata di giovedì 27 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala "Marcello Torre" della Provincia di Salerno, il seminario "Turismo delle Passioni: un nuovo approccio al marketing delle destinazioni". Relatore d'eccezione sarà il professor Giancarlo Dall'Ara, massimo esperto di marketing territoriale...
Prosegue con grande successo l'Educational Tour organizzato da Cilento Autentico DMO in collaborazione con la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli (BMT). Giunto alla seconda giornata, l'evento sta offrendo ai buyer internazionali un'esperienza immersiva tra le bellezze paesaggistiche, storiche ed...