Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: AnnunciBattipaglia: modifiche alla circolazione dei treni per rimozione ordigno bellico

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Annunci

Treni, Battipaglia, modifiche, ordigno bellico

Battipaglia: modifiche alla circolazione dei treni per rimozione ordigno bellico

Dalle ore 8.20 alle ore 19 circa di domenica 1° ottobre, su ordinanza della Prefettura di Salerno, sono state programmate le operazioni di rimozione di un ordigno bellico risalente alla II Guerra Mondiale ritrovato nel Comune di Battipaglia nei pressi della sede ferroviaria

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 28 settembre 2023 09:34:19

Dalle ore 8.20 alle ore 19 circa di domenica 1° ottobre, su ordinanza della Prefettura di Salerno, sono state programmate le operazioni di rimozione di un ordigno bellico risalente alla II Guerra Mondiale ritrovato nel Comune di Battipaglia nei pressi della sede ferroviaria.

Durante le attività di rimozione sarà necessario interrompere la circolazione ferroviaria nella tratta tra Pontecagnano eBattipaglia; pertanto, sarà modificato il programma di circolazione di alcuni treni a lunga percorrenza e regionali. In particolare, subiranno deviazioni e limitazioni di percorso:

 

  1. I treni Alta Velocità e Intercity delle relazioni Roma - Siracusa/Palermo, Reggio Calabria - Roma/Milano/Torino/Venezia, Sibari - Roma - Bolzano e Taranto - Potenza - Roma - Milano/Torino.
  2. I treni del Regionale di Trenitalia delle relazioni Napoli - Battipaglia/Potenza/Taranto, Caserta - Salerno/Battipaglia e Napoli - Sapri/Paola/Cosenza.

I treni Alta Velocità e Intercity saranno attestati a Salerno e Battipaglia/Sapri, mentre i treni del Regionale di Trenitalia saranno attestati nelle stazioni di Salerno/Pontecagnano e Battipaglia. Predisposto un servizio di bus sostitutivi che coprirà la tratta interrotta.

L'orario indicato per il termine delle attività è legato all'effettivo completamento dell'intervento degli artificieri.

Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito di RFI e sui canali delle imprese ferroviarie.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Treno<br />&copy; Leopoldo De Luise Treno © Leopoldo De Luise

rank: 104325109