Tu sei qui: AnnunciIl Caseificio San Leonardo si rifà il look, a Fratte il primo punto vendita con il nuovo concept
Inserito da (Admin), venerdì 9 dicembre 2022 16:24:37
Nel 34° anno di attività il Caseificio San Leonardo rinnova il suo brand per affermare i valori di genuinità, tradizione, Made in Italy che caratterizzano da sempre i suoi prodotti, e per inaugurare un ulteriore step del suo percorso di crescita che prevede un nuovo concept store e della sede centrale che presto diventerà la "Factory San Leonardo".
Il Primo punto vendita oggetto del nuovo look è quello di Fratte in Piazza "O. Coppola" che, oltre alle prelibatezze del Caseificio San Leonardo, offrirà un'accurata selezione delle eccellenze enogastronomiche del territorio salernitano. La nuova immagine, curata dal Gruppo Stratego, e il nuovo design e la nuova concezione degli spazi degli Store, curati dallo studio d'architettura Pedone e Tomeo, interesseranno nei prossimi mesi tutti i punti vendita della città di Salerno. Un tassello che si aggiunge all'attività di affermazione del brand Caseificio San Leonardo, nato nel 1988 da un'intuizione del compianto Don Mario La Marca.
"Siamo orgogliosi di questo nuovo percorso - ha affermato Giacomo La Marca, titolare del Caseificio - I valori sono gli stessi, tramandati da nostro padre a me e ai miei fratelli, incentrati su genuinità, tradizione e Made in Salerno. A questi valori, noi fratelli appartenenti alla seconda generazione, abbiamo aggiunto i parametri dell'innovazione e della comunicazione come mezzi indispensabili per diffondere la qualità dei nostri prodotti caseari. Il restyling del Brand e il nuovo design dei nostri Store rappresentano per noi, oggi, un passaggio fondamentale sempre nell'ottica di rendere quanto più positiva possibile l'esperienza dei nostri clienti con i nostri prodotti".
Il Caseificio San Leonardo negli anni si è trasformato da negozio di prossimità ad azienda strutturata, sinonimo di qualità, professionalità e dinamismo, proiettandosi verso nuovi concept e brand paralleli vincenti come quello di "Mozzarella Street Food", inaugurato circa un anno fa in via Carmine. Con otto punti vendita sul territorio salernitano e una sede di produzione sita in via San Leonardo a Salerno, l'azienda salernitana rafforza il proprio posizionamento in città senza tralasciare l'e-commerce attivo sul proprio sito e le esportazioni dei propri prodotti in tutto il mondo, soprattutto in Inghilterra, Portogallo e Svizzera, arrivando anche oltreoceano negli Stati Uniti.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10332103
Proseguono gli interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale sulle principali linee ferroviarie della Campania. Dalle ore 19.50 di sabato 18 alle ore 7.00 di lunedì 20 novembre la circolazione ferroviaria fra Salerno e Battipaglia sarà sospesa per consentire a Rete Ferroviaria Italiana...
A causa delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di domani, venerdì 3 novembre, con avviso di allerta meteo arancione emanato dalla Protezione Civile della Regione Campania, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto la chiusura degli istituti cittadini di ogni ordine e grado,...
Dalle ore 8.20 alle ore 19 circa di domenica 1° ottobre, su ordinanza della Prefettura di Salerno, sono state programmate le operazioni di rimozione di un ordigno bellico risalente alla II Guerra Mondiale ritrovato nel Comune di Battipaglia nei pressi della sede ferroviaria. Durante le attività di rimozione...
Da oggi, sabato 9 settembre 2023, la Mensa per i poveri "San Francesco" gestita dalla Caritas di Salerno, riapre in via D'Avossa (trav. S. Domenico Savio). Dopo i lavori di risistemazione e somma urgenza effettuati nel corso del periodo estivo, durante i quali la mensa si era trasferita nei locali del...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.