Ultimo aggiornamento 21 minuti fa S. Narciso vescovo

Date rapide

Oggi: 29 ottobre

Ieri: 28 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: AnnunciUgl Igiene Ambientale di Salerno, Massimiliano Cafaro riconfermato segretario generale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Annunci

Salerno, Ugl Igiene Ambientale, sindacato

Ugl Igiene Ambientale di Salerno, Massimiliano Cafaro riconfermato segretario generale

"Massimiliano Cafaro è una colonna del nostro sindacato e lo testimonia l'affetto che i lavoratori hanno verso di lui. Su ogni vertenza ci mette il cuore e la sua elezione è segno che il solco tracciato in questi anni è quello da seguire", ha detto il segretario generale dell'Ugl Salerno, Carmine Rubino

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 20 aprile 2023 10:36:55

L'Ugl Igiene Ambientale di Salerno conferma Massimiliano Cafaro alla guida del sindacato di categoria. Da sempre iscritto all'Ugl, Cafaro, nativo di Campagna, ha sempre seguito il settore Ambiente, affiancando alla propria attività lavorativa quella di sindacalista. Dipendente per diverse aziende del comparto in provincia, per le maestranze si è dimostrato un punto di riferimento in questi anni. Ragion per cui, ieri pomeriggio nella sede dell'Ugl provinciale, è stato riconfermato segretario della categoria. Un'elezione avvenuta alla presenza del segretario nazionale dell'Ugl Igiene Ambientale, Roberto Falloccia, del segretario generale dell'Ugl Salerno, Carmine Rubino, e di tanti iscritti della segreteria guidata da Cafaro.

"Massimiliano Cafaro è una colonna del nostro sindacato e lo testimonia l'affetto che i lavoratori hanno verso di lui. Su ogni vertenza ci mette il cuore e la sua elezione è segno che il solco tracciato in questi anni è quello da seguire. Per quanto mi riguarda, la segreteria generale della Ugl Salerno non farà mai mancare il sostegno alle sigle di categoria e, dunque, nemmeno a quella dell'Ugl Igiene Ambientale", ha detto Carmine Rubino.

La nuova segreteria dell'Igiene Ambientale punta sulla rivalutazione delle donne con una cospicua rappresentatività al suo interno. Di questo è soddisfatto anche Cafaro. "La riconferma mi onora e mi spinge a raddoppiare l'impegno per il futuro che è ricco di sfide. Il mondo dell'igiene ambientale in Campania è in continua evoluzione. Vanno tutelati i lavoratori: questa resta la priorità della segreteria che mi onoro di guidare", ha detto il segretario riconfermato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103419106