Tu sei qui: AttualitàAeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, Ryanair: «La pista non è abbastanza lunga per i nostri aerei»
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 10 agosto 2023 18:09:14
"Ryanair valuta l'opportunità di includere Salerno tra le sue destinazioni", tuttavia l'amministratore delegato della compagnia, Eddie Wilson, ha dichiarato che attualmente la lunghezza della pista dell'aeroporto non è sufficiente per accogliere i loro aerei.
In un'intervista rilasciata all'Ansa, Wilson ha precisato che se fossero effettuati lavori di allungamento della pista all'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, la compagnia low-cost irlandese sarebbe favorevole ad avviare scali anche a Salerno a un prezzo ragionevole.
Tuttavia, una decisione definitiva non è ancora stata presa, poiché si dovrà attendere il completamento dei lavori di estensione della pista. L'espansione dell'aeroporto, secondo quanto annunciato finora, è prevista per il 2024, sebbene possano sorgere possibili ritardi nel processo di realizzazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102360108