Tu sei qui: AttualitàPer l'estate a Vietri sul Mare chiusa ai non residenti la SP 75 in direzione Raito ed Albori nei weekend
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 21 giugno 2022 09:30:29
Rientra in vigore, a Vietri sul Mare , l'ordinanza n. 47 del 13 agosto 2019 che impone la chiusura, da giugno a settembre, per i weekend e le giornate festive e prefestive o per motivi legati al traffico veicolare, ai non residenti, della SP 75 in direzione Raito ed Albori.
Il dispositivo, emanato dal Responsabile del Settore di Polizia Municipale Antonio Barbati, è stato pensato per evitare, nei weekend estivi, ingorghi e paralisi totale della viabilità in una zona in cui c'è assenza di parcheggi auto. Sono esenti i residenti, chi ha posto auto esclusivo e già prenotato presso le strutture ricettive ed extraricettive e i mezzi di soccorso o di Polizia.
La Polizia Municipale e gli ufficiali Agenti della forza pubblica sono incaricati della vigilanza per l'osservazione dell'ordinanza.
(Foto di copertina: Google Maps)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106930106