Tu sei qui: AttualitàProvincia di Salerno. La Befana del Consorzio Sociale porta doni ai bambini dell’ospedale di Polla
Inserito da (Admin), martedì 7 gennaio 2025 12:14:12
Sala Consilina (SA) - La "befana vien di notte", ma spesso anche di giorno. Quella del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro e Alburni, insieme con la Consulta della Amministratrici del Vallo di Diano, è arrivata presso il reparto di pediatria dell'Ospedale Luigi Curto di Polla per portare doni e calze ai piccoli ricoverati in reparto. Il presidente del Consorzio Sociale, Michele Di Candia, insieme con la vicepresidente Marzia Manilia.
"È la Befana del Consorzio Sociale che arriva senza preavviso presso l'Ospedale di Polla, per fare visita ai bambini ricoverati e portare un po' di sollievo - così ha commentato il presidente del Consorzio Sociale Michele Di Candia - devo ringraziare la mia vicepresidente per questa idea e l'intera Consulta delle amministratrici sempre pronte ad ogni forma di collaborazione ed a fornire idee e supporto per iniziative sul territorio. Una calza speciale innanzitutto con l'augurio di una pronta guarigione a tutti" a concluso il presidente Di Candia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10783108