Tu sei qui: AttualitàVertenza GF Scavi, non pagati gli stipendi dei lavoratori impegnati in diversi cantieri dei rifiuti: la denuncia della Fiadel Salerno
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 luglio 2024 08:32:57
La Fiadel Salerno denuncia una situazione di mancato pagamento degli stipendi da parte della società GF Scavi, società attiva nel settore dell'ecologia e delle tecnologie del riciclaggio e trasporto dei rifiuti.
I lavoratori impegnati nei cantieri di Postiglione, Castelcivita, Ottati, Lustra, Prignano Cilento e Centola non percepirebbero il loro stipendio nelle scadenze previste dal contratto collettivo nazionale del lavoro: una situazione che andrebbe avanti da molto tempo
Davide Sapere, dirigente della Csa Fiadel Salerno Sud, ha dichiarato: "Ancora oggi, per l'ennesima volta, ci troviamo a dover affrontare questa grave problematica. La situazione è divenuta insostenibile ei lavoratori sono esasperati. Non possiamo più tollerare il mancato rispetto delle scadenze stipendiali. Abbiamo allertato la prefettura di Salerno e siamo pronti allo sciopero su tutti i cantieri. È inaccettabile che i lavoratori siano costretti a vivere nell'incertezza e nel disagio economico a causa della negligenza della società Gf Scavi".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107017105