Tu sei qui: Cronaca18enne di Pollica arrestato a Vallo della Lucania: droga e 900 euro in contanti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 18 novembre 2024 17:08:34
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania hanno arrestato un 18enne di Pollica con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, fermato alla guida di un veicolo, è stato trovato in possesso di circa 13 grammi di hashish già suddivisi in dosi e 0,15 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione presso il domicilio dell'arrestato ha consentito ai militari di rinvenire ulteriori 13 grammi di hashish, un bilancino di precisione e circa 900 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
Il 18enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento. L'operazione sottolinea l'attenzione delle forze dell'ordine nella lotta contro il traffico di droga nel territorio cilentano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10694108