Tu sei qui: CronacaA Scafati è allarme Covid: superati gli 80 positivi. Sindaco: «Siamo nella fase cruciale»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 11 ottobre 2020 08:35:18
Continuano ad aumentare i casi Covid-19 a Scafati, uno dei comuni del salernitano più colpiti da questa seconda ondata. Attualmente, stando ai dati dell'Asl forniti al sindaco Cristoforo Salvati, sono 84 i positivi, di cui 3 ospedalizzati e la restante parte domiciliati.
Ieri mattina, le forze dell'ordine hanno pattugliato le strade in sinergia, elevando sanzioni verso coloro che violavano la normativa anti-covid.
«Siamo in una fase cruciale della pandemia in Campania - dichiara il sindaco Salvati - e dobbiamo bloccare l'avanzata del virus che ci vede tra le prime regioni d'Italia. È il momento dei controlli ma anche della responsabilità di ognuno di noi».
Nella giornata di ieri, tra i nuovi casi di contagio, è stato registrato anche quello dell'assessore Alfonso Di Massa, attualmente ricoverato sotto osservazione al polo Covid di Scafati per precauzione.
Leggi anche:
Assessore di Scafati positivo al Covid: l'annuncio del sindaco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109220103