Tu sei qui: CronacaAggredisce e perseguita l'ex fino a Vasto, braccialetto elettronico per 33enne del salernitano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 19 giugno 2024 11:06:57
Divieto di avvicinamento alla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico, per un 33enne di Perdifumo, in provincia di Salerno, indagato per atti persecutori e lesioni personali. L'ordinanza è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Vasto, su richiesta della Procura della Repubblica.
L'uomo è accusato di comportamenti persecutori e aggressioni fisiche nei confronti della sua ex compagna, residente a Vasto, in provincia di Chieti.
La misura cautelare imposta dal GIP prevede che l'indagato non possa avvicinarsi alla sua ex compagna, con il monitoraggio costante garantito dal braccialetto elettronico. In questo modo, le forze dell'ordine potranno intervenire rapidamente in caso di violazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107412100