Tu sei qui: CronacaAggrediscono donna al porto di Salerno e fuggono verso la Costiera Amalfitana, fermati dalla Capitaneria
Inserito da (Maria Abate), lunedì 14 settembre 2020 09:48:29
Un'aggressione inaspettata ha sconvolto, ieri, la giornata di una professoressa di Salerno. Marcella Alfani, ieri, era sul punto di imbarcarsi per una domenica rilassante quando è stata raggiunta sulla banchina da una donna che l'ha aggredita verbalmente.
Era la mamma di un'ex alunna della prof che la accusava di aver trattato troppo severamente sua figlia e i suoi compagni nell'anno scolastico 2018-2019, quando insegnava presso l'istituto Pirro di Salerno.
La prof ha provato a difendersi, ma poi è intervenuto il compagno della donna che l'ha colpita improvvisamente al volto e alla testa. Sotto choc, la prof è caduta in terra e non ha più proferito parola, mentre gli aggressori si sono allontanati velocemente con la propria barca.
A questo punto, la sorella - che dalla barca non era intervenuta perché credeva stesse soltanto dialogando con alcune persone - ha avvisato i soccorsi, che sono subito giunti per disporre il trasferimento in ospedale.
Dei fuggitivi si è occupata la Capitaneria, che con la propria motovedetta ha raggiunto l'imbarcazione che aveva fatto rotta verso la Costiera Amalfitana e ha obbligato la coppia a rientrare in porto.
(Foto e fonte: Il Mattino)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107424102