Ultimo aggiornamento 15 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaAggrediscono donna al porto di Salerno e fuggono verso la Costiera Amalfitana, fermati dalla Capitaneria

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, aggressione, Campania, porto, banchina, Costiera Amalfitana

Aggrediscono donna al porto di Salerno e fuggono verso la Costiera Amalfitana, fermati dalla Capitaneria

Un’aggressione inaspettata ha sconvolto, ieri, la giornata di una professoressa di Salerno. Dopo averla aggredita verbalmente e fisicamente, gli aggressori si sono imbarcati verso la Costiera Amalfitana, ma sono stati fermati

Inserito da (Maria Abate), lunedì 14 settembre 2020 09:48:29

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un'aggressione inaspettata ha sconvolto, ieri, la giornata di una professoressa di Salerno. Marcella Alfani, ieri, era sul punto di imbarcarsi per una domenica rilassante quando è stata raggiunta sulla banchina da una donna che l'ha aggredita verbalmente.

Era la mamma di un'ex alunna della prof che la accusava di aver trattato troppo severamente sua figlia e i suoi compagni nell'anno scolastico 2018-2019, quando insegnava presso l'istituto Pirro di Salerno.

La prof ha provato a difendersi, ma poi è intervenuto il compagno della donna che l'ha colpita improvvisamente al volto e alla testa. Sotto choc, la prof è caduta in terra e non ha più proferito parola, mentre gli aggressori si sono allontanati velocemente con la propria barca.

A questo punto, la sorella - che dalla barca non era intervenuta perché credeva stesse soltanto dialogando con alcune persone - ha avvisato i soccorsi, che sono subito giunti per disporre il trasferimento in ospedale.

Dei fuggitivi si è occupata la Capitaneria, che con la propria motovedetta ha raggiunto l'imbarcazione che aveva fatto rotta verso la Costiera Amalfitana e ha obbligato la coppia a rientrare in porto.

(Foto e fonte: Il Mattino)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107424102