Tu sei qui: CronacaAllarme furti a Salerno, Forze dell'Ordine avviano operazione "Alto Impatto" con ausilio elicotteri
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 28 febbraio 2024 17:07:06
L'incremento dei furti a Salerno, soprattutto nell'area compresa tra Pastena e Mercatello, ha sollevato seri timori tra i residenti. In risposta alle numerose segnalazioni della cittadinanza, è stato avviato un robusto servizio di controllo interforze. Questo intervento è stato coordinato in base alle direttive strategiche stabilite durante le riunioni del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presiedute dal Prefetto Francesco Esposito.
Le forze dell'ordine, con il coinvolgimento della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del personale specializzato dei Reparti Operativi Elicotteri e Cinofili, hanno attivato un piano mirato di monitoraggio del territorio. L'obiettivo primario è contrastare i fenomeni di illegalità, in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti e i reati predatori.
Oggi, 28 febbraio, è stata avviata l'Operazione "Alto Impatto" a Salerno: le forze dell'ordine stanno operando sinergicamente per garantire un controllo efficace del territorio e ridurre l'incidenza di attività criminali, anche con l'ausilio di elicotteri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100015108