Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaAmara scoperta a Pontecagnano Faiano: sequestrata discarica di rifiuti nocivi e pericolosi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Pontecagnano Faiano, rifiuti, discarica

Amara scoperta a Pontecagnano Faiano: sequestrata discarica di rifiuti nocivi e pericolosi

Una distesa di materiale di ogni genere che oltre ad essere indecorosa era nociva ed altamente pericolosa per la natura circostante

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 18 febbraio 2022 11:37:12

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Amara scoperta a Pontecagnano Faiano. 1.000 m² in prossimità dell'Hotel Ancora, divenuti discarica di rifiuti impropriamente abbandonati, sono stati sottoposti a sequestro. Una distesa di materiale di ogni genere che oltre ad essere indecorosa era nociva ed altamente pericolosa per la natura circostante.

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Lanzara ha manifestato tutta la propria amarezza sui social: "Il compito di questa Amministrazione resta quello di ridare dignità a tutte le zone come questa sottoposte a degrado, tutelare la salute pubblica e la salvaguardia ambientale.

Un ringraziamento va alle Forze dell'Ordine, al Maresciallo Emanuele Lanzetta, Comandante della Stazione Carabinieri Forestale di San Cipriano, ed a tutti i militari che hanno collaborato a questa preziosa attività effettuata su una fetta di territorio su cui l'attenzione deve restare sempre altissima".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100818101