Tu sei qui: CronacaAngri, due nuovi casi Covid: provengono da diversi focolai
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 settembre 2020 09:17:34
Altri due nuovi casi Covid ad Angri, provenienti da 2 focolai diversi. A confermare la notizia, nella serata di ieri, è stato il sindaco Cosimo Ferraioli, attraverso un messaggio affidato alla sua pagina Facebook. «Vi invito come sempre alla massima prudenza», scrive il primo cittadino pubblicando il bollettino ufficiale della situazione nella città campana.
Al momento, dunque, sono 12 i casi positivi, 42 i guariti ed un decesso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10136104