Ultimo aggiornamento 15 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaAngri: un'area verde all'ISISI "Giustino Fortunato" per stimolare l’interesse per l’ambiente

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Battipaglia, scuola, didattica

Angri: un'area verde all'ISISI "Giustino Fortunato" per stimolare l’interesse per l’ambiente

La finalità è quella di proporre un’offerta educativa che costituisca un ampliamento e un approfondimento del percorso formativo della scuola

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 10 settembre 2020 13:49:30

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Stamattina ho incontrato il Preside dell'ISIS Giustino Fortunato, il Professore Giuseppe Santangelo, per un sopralluogo presso l'aerea limitrofa alla scuola destinata a Laboratorio Verde per gli studenti.

La finalità è quella di proporre un'offerta educativa che costituisca un ampliamento e un approfondimento del percorso formativo della scuola, e un'occasione per coinvolgere altre realtà del territorio. Il progetto, infatti, verrà esteso anche alle altre scuole, soprattutto elementari e medie.

L'obiettivo è di stimolare la curiosità e l'interesse per l'ambiente e l'agricoltura, attraverso percorsi specifici di sperimentazione e di contatto diretto con il verde, promuovendo il rispetto per l'ambiente e riscoprendo la connessione tra uomo e natura.

"Ringrazio il Preside Prof. Santangelo e il Professore Emilio Giordano per avermi accolto e mostrato l'avanzamento dei lavori e del progetto", scrive sui social il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10637101