Tu sei qui: CronacaArrestati tre giovani per spaccio di stupefacenti nel salernitano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 17 marzo 2025 15:59:40
I Carabinieri hanno intensificato i controlli antidroga nella provincia di Salerno, portando all'arresto di tre persone in due distinte operazioni svoltesi tra Baronissi e Battipaglia.
Il primo intervento risale al 14 marzo, quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato due diciannovenni a Baronissi, trovati in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio. Nel corso di un controllo mirato, i Carabinieri hanno sequestrato eroina, cocaina e crack già suddivise in dosi, oltre a un bilancino di precisione e circa 300 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.
Il giorno successivo, il 15 marzo, a Battipaglia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. hanno arrestato un uomo, indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. A seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 21 grammi di cocaina e di 210 euro in contanti, probabile frutto dell'attività di spaccio.
Entrambi i casi rientrano in un più ampio piano di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel territorio del salernitano, volto a garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Gli arrestati sono stati messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di ulteriori sviluppi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10393101