Tu sei qui: CronacaArrestato 36enne ad Agropoli per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 25 ottobre 2025 09:31:34


I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Agropoli hanno tratto in arresto un uomo di 36 anni, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L'arresto è avvenuto il 22 ottobre durante un servizio di controllo del territorio. A seguito di una perquisizione, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell'indagato circa 1 chilogrammo di marijuana e 0,18 grammi di cocaina.
Il 36enne è stato quindi trasferito presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Il provvedimento - come precisato dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania - rientra nella fase delle indagini preliminari: il fondamento dell'ipotesi accusatoria dovrà essere verificato nel corso delle successive fasi processuali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 10291106