Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaArrestato un 41enne di Scafati per furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

L'uomo è stato fermato dai Carabinieri dopo numerosi furti e tentativi di resistenza alle forze dell'ordine.

Arrestato un 41enne di Scafati per furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale

Un 41enne di Scafati è stato arrestato il 7 maggio 2025 dai Carabinieri della locale Tenenza su ordine del GIP di Nocera Inferiore. L'uomo è accusato di aver commesso numerosi furti e rapine tra novembre 2024 e gennaio 2025. Durante il suo arresto, ha opposto resistenza ai militari, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 8 maggio 2025 15:42:38

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un 41enne di Scafati è stato arrestato lo scorso 7 maggio con l'accusa di furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, dopo che il sospettato è stato coinvolto in una serie di crimini commessi tra novembre 2024 e gennaio 2025.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'uomo avrebbe messo a segno numerosi furti in abitazioni e attività commerciali della zona, minacciando i proprietari con un bastone per impossessarsi del denaro custodito. Non solo, sarebbe riuscito ad appropriarsi anche di una bicicletta elettrica e a danneggiare un sistema di videosorveglianza. Inoltre, durante il suo tentativo di fuga, ha rubato un motociclo e ha opposto resistenza ai Carabinieri che stavano cercando di bloccarlo, dando luogo a un breve inseguimento che si è concluso con il suo arresto.

Il 41enne, dopo essere stato arrestato, è stato condotto in carcere in attesa di ulteriori sviluppi. Le indagini proseguono per accertare ulteriori dettagli sulle sue attività criminali.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10764104