Tu sei qui: CronacaArrestato un uomo a Salerno per resistenza a pubblico ufficiale
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 9 maggio 2025 13:38:56
La notte dell’8 maggio, a Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato un uomo per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’individuo avrebbe tentato di sottrarsi a un controllo da parte della polizia giudiziaria.
Il fatto è avvenuto quando, alla vista dei militari, l'uomo, scendendo dal veicolo, avrebbe cercato di darsi alla fuga, mettendo in atto una reazione violenta nei confronti degli agenti. La pronta reazione dei Carabinieri ha permesso di fermare e arrestare l'individuo, il quale ora dovrà rispondere dei reati a suo carico.
L'operazione, che si inserisce nel più ampio contesto di controllo e sicurezza del territorio, testimonia l’impegno delle forze dell'ordine nella lotta contro la criminalità e nel garantire la sicurezza dei cittadini.
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10043105