Tu sei qui: CronacaAtti persecutori nei confronti degli ex suoceri di lei, divieto di dimora ad Agropoli per una coppia
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 4 ottobre 2024 11:50:38
Il 2 ottobre, ad Agropoli (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura.
L'ordinanza prevede il divieto di dimora nel comune di Agropoli per una donna di 45 anni e il suo compagno, accusati di atti persecutori nei confronti degli ex suoceri della donna.
L'azione delle forze dell'ordine è scaturita dall'inosservanza delle misure cautelari precedentemente imposte alla coppia, che prevedevano l'allontanamento dalla casa familiare.
Questo provvedimento cautelare rappresenta un ulteriore passo nella procedura legale contro i due indagati, i quali - se vorranno - potranno impugnare la misura nelle fasi successive del procedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10653101