Ultimo aggiornamento 20 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaAuto tampona moto e si dà alla fuga. Carabinieri intercettano l'auto pirata a Salerno

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Minori, Costiera Amalfitana, Viabilità, Cronaca, Incidente

Auto tampona moto e si dà alla fuga. Carabinieri intercettano l'auto pirata a Salerno

Fondamentale il supporto dei cittadini e delle telecamere di sorveglianza del Comune di Minori

Inserito da (Admin), venerdì 3 luglio 2020 19:26:09

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Incidente verso le 18 di questa sera a Minori. Un'automobile, una Audi A3 nera, ha tamponato una moto Yamaha di grossa cilindrata sulla quale viaggiavano due persone. L'autista, che guidava a velocità sostenuta, non si è fermato.

I due, una coppia di fidanzati, sono finiti rovinosamente a terra, riportando diverse ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e, successivamente, la volante dei Carabinieri e i sanitari del 118. La targa è stata individuata da una donna che ha assistito alla scena ed ha prontamente scritto il numero su un foglietto, poi consegnato ai Carabinieri della Compagnia di Amalfi.

A darne notizia è Il Vescovado (leggi l'articolo originale) secondo cui la folle corsa sarebbe terminata a Salerno.

I Carabinieri del capoluogo, allertati dai colleghi della Compagnia di Amalfi, hanno fermato, intorno alle 18,30, l'Audi A3 nera guidata dal pirata della strada di cui ancora non si conoscono le generalità. L'uomo, che viaggiava in compagnia di una donna, è stato sottoposto ad alcol test. Rischia una denuncia per omissione di soccorso e il ritiro della patente di guida.

Fonte: Il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102618108