Tu sei qui: CronacaBattipaglia, arrestato 45enne: coltivava marijuana sul balcone di casa
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 22 settembre 2025 14:19:57
Nel corso di un'operazione di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno arrestato un uomo di 45 anni con l'accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L'intervento è scattato il 18 settembre 2025, quando, a seguito di una perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno scoperto sul balcone dell'abitazione sette piante di marijuana, con foglie ed infiorescenze, coltivate in vasi di plastica e nascoste da un telo.
All'interno della casa sono stati inoltre rinvenuti circa 500 grammi di marijuana già essiccata, due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.
L'uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato per le formalità di rito e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Le piante e la sostanza sequestrata saranno sottoposte ad analisi di laboratorio per confermarne la qualità e il principio attivo.
L'operazione rientra nell'attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti sul territorio, portata avanti costantemente dalle forze dell'ordine a tutela della sicurezza pubblica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10373101