Tu sei qui: CronacaBattipaglia, continua la strage di gatti: caccia al responsabile
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 luglio 2020 10:29:08
A Battipaglia, nella mattinata di ieri, due gatti sono stati trovati morti a causa di avvelenamento. I due felini, come riporta il quotidiano "Il Mattino", sono stati rinvenuti da alcuni ragazzi nel rione di via Olevano.
Le forze dell'ordine sono state subito allertate e, una volta giunte sul luogo, hanno provveduto a rimuovere i gatti dalla strada.
Probabilmente a causare il decesso sono state delle polpette avvelenate, ma a Battipaglia la preoccupazione resta alta. Non è la prima volta che accadono episodi di questo tipo. Qualche settimana fa, infatti, un automobilista si mise a lanciare gatti dalla macchina, uccidendoli. E se quest'ultimo fosse il responsabile anche dell'avvelenamento? Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.
Leggi anche:
Cerca di uccidere tre gatti lanciandoli dalla sua auto, orrore a Battipaglia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10586100