Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Marco vescovo

Date rapide

Oggi: 22 ottobre

Ieri: 21 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaBlitz antidroga a Battipaglia: la Polizia di Stato arresta pusher con 53 dosi di cocaina

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Operazione della Polizia di Stato: rinvenute 53 dosi di stupefacente e materiale per il confezionamento

Blitz antidroga a Battipaglia: la Polizia di Stato arresta pusher con 53 dosi di cocaina

Lo scorso 17 ottobre gli agenti del Commissariato di Battipaglia hanno arrestato un uomo di 53 anni per detenzione ai fini di spaccio.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 21 ottobre 2025 09:54:26

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

In data 17 ottobre 2025 gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto all'arresto di un cittadino italiano di 53 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto, secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sarebbe stato individuato in possesso di 53 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 17 grammi, due bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento. L'intero materiale è stato rinvenuto occultato nel garage nel centro cittadino di Battipaglia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10641105