Tu sei qui: CronacaBlitz antidroga ad Eboli, arrestato 30enne ricercato ed espulso dal territorio italiano un irregolare
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 22 agosto 2024 10:19:57
Il 21 agosto, alla località Campolongo di Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dei reati in genere, hanno rintracciato un 30enne originario del Marocco che era ricercato perché destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal GIP del Tribunale di Milano per "detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio".
Nel medesimo contesto operativo, un connazionale che si trovava in sua compagnia è risultato essere irregolare sul territorio italiano, con il successivo avvio delle procedure di espulsione, nonché trovato in possesso di 1,80 grammi di sostanze stupefacenti del tipo hashish e segnalato alla Prefettura di Salerno quale assuntore di droghe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101712105