Ultimo aggiornamento 9 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaBlitz dei Carabinieri di Agropoli: smantellata rete di spaccio, due in manette

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Operazione antidroga nel Cilento: due arresti e 100 grammi di sostanze recuperati

Blitz dei Carabinieri di Agropoli: smantellata rete di spaccio, due in manette

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un'operazione di grande rilievo nel contesto della lotta al narcotraffico nel Cilento. Due persone sono state arrestate con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina e hashish. L'operazione ha portato al recupero di circa 100 grammi di droga.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 15 febbraio 2025 10:38:42

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Questa mattina, 14 febbraio, una significativa operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli ha portato all'arresto di due individui e al sequestro di 100 grammi di sostanze stupefacenti nel Cilento. Gli arresti domiciliari sono stati effettuati su ordinanza del GIP del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura competente, nei confronti di due soggetti residenti nei comuni di Agropoli, Perdifumo, Prignano Cilento e Laureana Cilento.

Il provvedimento cautelare è stato emesso a seguito della raccolta di gravi indizi di colpevolezza che suggeriscono l'esistenza di una rete di spaccio di cocaina e hashish, che vedeva gli indagati al centro di un flusso di droga destinato ai consumatori locali. L'attività investigativa, che ha permesso il recupero delle sostanze stupefacenti, ha messo in luce l'operato di una struttura organizzata, dimostrando l'efficacia delle strategie di contrasto al traffico di droghe nel territorio.

Attualmente, il procedimento è nella fase delle indagini preliminari, e ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime fasi del processo. La situazione rimane fluida, con possibili nuove implicazioni giudiziarie dato che il provvedimento cautelare è suscettibile di impugnazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10174107