Ultimo aggiornamento 20 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaBuone notizie da Mercato San Severino: 503 tamponi analizzati, tutti negativi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Coronavirus, Mercato San Severino

Buone notizie da Mercato San Severino: 503 tamponi analizzati, tutti negativi

A confermare la notizia, con un sospiro di sollievo, è stato il sindaco Antonio Somma

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 28 maggio 2020 09:54:38

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Buone notizie da Mercato San Severino, dove, su 503 tamponi analizzati, non si sono registrati nuovi cittadini positivi al Coronavirus. A confermare la notizia, con un sospiro di sollievo, è stato il sindaco Antonio Somma.

«Ho ricevuto dall'Istituto Zooprofilattico e dall'ASL - esordisce il primo cittadino - il dato circa l'esito dei tamponi effettuati lo scorso 14 maggio presso la Casa Comunale. Ebbene sono lieto e sollevato nel comunicarVi che, i 503 tamponi effettuati sono fortunatamente risultati tutti negativi. Ricordo che i 503 tamponi hanno riguardato gli Operatori di Protezione Civile, i membri dell'Associazione Misericordia, i Vigili del Fuoco, i Medici di base, gli Amministratori ed i dipendenti comunali, i dipendenti di farmacie e parafarmacie, gli operatori ecologici, gli operatori socio-sanitari, i dipendenti di Poste Italiane e degli Istituti Bancari ed i dipendenti delle attività commerciali di prima necessità che sono rimasti aperti nel periodo del lockdown».

«Rinnovo l'invito a non abbassare la guardia e ad attenerci alle disposizioni in vigore per la Fase 2 in particolar modo per quanto concerne il divieto di assembramento e l'utilizzo rigoroso dei DPI», conclude Somma.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10877107