Tu sei qui: CronacaBuone notizie da Salerno: nessun malato in terapia intensiva
Inserito da (PNOANEWS), martedì 21 aprile 2020 18:02:19
«Arrivano notizie confortanti dalla Direzione Generale dell'ASL Salerno. Attualmente si contano nella città di Salerno 30 contagiati, 25 dei quali sono asintomatici i quali al loro domicilio sono seguiti dall'Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell'ASL che ogni ne monitora quotidianamente la temperatura e le condizioni cliniche. Nessuno dei 5 ricoverati in ospedale si trova in terapia intensiva». Sono le parole del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
«I grandi sacrifici di tutta la popolazione e l'impegno del personale medico e paramedico e di tutti quelli che stanno garantendo i servizi essenziali consente di tenere la situazione sotto controllo. Siamo alle giornate decisive e dunque, oggi più che mai , è indispensabile restare in casa e rispettare rigidamente le limitazioni severe ma necessarie imposte dalle Ordinanze Nazionali e Regionali», conclude il sindaco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10478102