Tu sei qui: CronacaCacciata di casa perché lesbica: 140mila euro raccolti per aiutare Malika, ma lei compra una Mercedes
Inserito da (Maria Abate), giovedì 1 luglio 2021 10:32:57
Quando Malika Chalny, 22 anni, è stata cacciata di casa dalla famiglia in quanto lesbica, tutta Italia si è mobilitata per lei e ha raccolto circa 140mila euro per aiutarla a prendere una casa in affitto e vivere dignitosamente.
Contestualmente, la Procura di Firenze ha aperto un'inchiesta e i genitori di Malika, che le avevano anche tolto la residenza e cambiato la serratura di casa, dovranno rispondere di violenza privata.
«Mi hanno detto che preferivano un figlio drogato perché era curabile e io non lo sono. Mi hanno detto che per loro sono morta. Mi hanno detto che hanno cambiato la serratura e che i miei vestiti li avevano portati alla Caritas», raccontava Malika alle Iene, che andarono a intervistare i genitori (e loro fecero finta di non avere mai avuto una figlia femmina).
Oggi, la ragazza di Castelfiorentino è tornata di nuovo alla ribalta ma per un fatto che fa discutere. Con i soldi delle raccolte fondi a lei intestate non solo ha preso una casa in affitto e ricomprato i vestiti, ma ha anche acquistato una Mercedes, come ha detto lei stessa in un'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli su The Post Internazionale.
«Ho preso la casa in affitto a Milano, abbiamo dato un anno di affitto più duemila euro di caparra. Poi ho pagato dentista, avvocato, ho comprato dei vestiti. Non avevo niente, era rimasto tutto a casa dei miei. Adesso ho avuto delle spese per la macchina», ha sostenuto Malika spiegando che l'acquisto le è costato intorno ai 17mila euro.
«Ho 22 anni e volevo togliermi uno sfizio, mi sono comprata una bella macchina, potevo comprarmi un'utilitaria e non l'ho fatto», ha ammesso candidamente.
Malika aveva annunciato di voler destinare i soldi in beneficenza ma non l'ha ancora fatto. Nell'intervista, la Lucarelli le ha chiesto anche questo. Lei ha risposto di non aver ancora deciso ma che ci sono stati contatti anche con Laura Boldrini. Che ha poi smentito completamente la notizia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101068104
Un colpo duro al traffico di droga tra Napoli e la provincia è stato inferto dagli uomini della Squadra mobile partenopea e dalla Sezione investigativa del Servizio centrale operativo (SCO), che hanno arrestato tre persone - due uomini e una donna - con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini...
La Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Salerno, Ufficio di Specialità della Polizia di Stato, ha effettuato due importanti operazioni di polizia giudiziaria nell’ambito dei controlli intensificati sui collegamenti marittimi e aerei con paesi extra Schengen, in occasione delle festività. Il 14 aprile...
Il 26 aprile scorso, a Ogliastro Cilento (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di un 51enne del luogo. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Vallo...
Altavilla Irpina - Nell'ambito dell’attività di prevenzione e controllo economico del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha sottoposto a sequestro un autolavaggio abusivo, completamente sconosciuto al fisco e privo delle necessarie autorizzazioni ambientali. L'operazione...
Continuano senza tregua le ricerche di Gerardo Locuratolo, l'uomo residente a Battipaglia di cui si sono perse le tracce dalla mattina di ieri, 25 aprile. L’allarme è scattato intorno alle 6 del mattino, dopo la denuncia della madre, preoccupata per il mancato rientro del figlio, classe 1971, a casa....