Tu sei qui: CronacaCagnolina legata e abbandonata sotto il sole: vergogna a Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 7 agosto 2020 12:34:54
Vergogna a Salerno, dove una cagnolina, giovanissima e di taglia media, è stata legata al porto turistico sotto il sole con vicino una sola ciotola d'acqua. A denunciare l'episodio sono stati i volontari della Lega Nazionale per la difesa del Cane, sezione di Salerno.
"Oggi è stata la volta di questa dolcissima cagnolina, giovanissima e di taglia media. L'hanno lasciata legata come la vedete in foto al porto turistico si Salerno. Sotto al sole cocente. Senza un riparo. Con gli occhi smarriti ed inconsapevoli della sua triste sorte.
Chiaramente è sprovvista di microchip. È stato chiesto al comando di polizia di controllare le telecamere di sorveglianza nella speranza di scoprire la dinamica di questo vile gesto. La piccola è stata portata in canile. Vi aggiorneremo sugli sviluppi della vicenda".
Chi fosse interessato alla sua adozione può contattare il numero 327 0428428.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107914107