Tu sei qui: CronacaCampagna, incidente in autostrada: ferite tre persone
Inserito da (Admin), domenica 9 giugno 2024 17:30:03
Momenti di paura sulla A2 del Mediterraneo, dove si è verificato un brutto incidente stradale sotto una delle gallerie tra Campagna e Sala Consilina, in direzione Sud. L'auto coinvolta, una Suzuki Ignis bianca, si è capovolta facendo temere il peggio.
A bordo del veicolo si trovavano tre persone: una coppia ed il loro bambino. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo che, dopo una serie di sbandamenti, si è ribaltato sul tetto.
Immediato l'intervento degli agenti della Polizia Stradale, dei soccorritori del VOPI e della Croce Rossa. L'uomo, il più gravemente ferito, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Oliveto Citra. Anche la moglie e il bambino, sebbene le loro condizioni siano apparse meno gravi, sono stati condotti al medesimo nosocomio per gli accertamenti del caso e le cure necessarie.
Il tratto autostradale interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo, causando rallentamenti e disagi al traffico.
Le autorità stanno ora cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, ascoltando le testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza.
La prudenza alla guida, soprattutto in tratti complessi come le gallerie, si conferma ancora una volta fondamentale per evitare tragedie sulle strade.
Foto e fonte: Telecolore
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109711105
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha dato esecuzione, lo scorso 29 novembre, a un'ordinanza di applicazione di misure cautelari personali, emessa dal GIP presso il Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. Due uomini sono accusati del reato di tentato furto aggravato....
Roccadaspide. Un nuovo importante risultato nella lotta contro i crimini ambientali è stato conseguito dai militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Capaccio-Paestum, in collaborazione con il personale tecnico del Nucleo Guardie Giurate Ambientali dell'Accademia Kronos. L'operazione, avviata in prima...
Nel rispetto della presunzione di innocenza, un uomo di 53 anni è stato arrestato dai Carabinieri della locale Tenenza per il reato di "detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio". L'operazione si è svolta il 2 dicembre a seguito di una perquisizione che ha portato al ritrovamento di circa...
Nella giornata di ieri, 29 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Nocera Inferiore, volto a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione ha coinvolto...
Nel rispetto della presunzione di innocenza, e ribadendo che eventuali responsabilità potranno essere accertate solo con pronunciamenti giudiziari irrevocabili, si segnala un'importante operazione dei Carabinieri della Stazione di Sarno. Nella giornata del 26 novembre, i militari hanno eseguito un'ordinanza...