Tu sei qui: CronacaCasal Velino, arresti domiciliari per spaccio di droga: 48enne nei guai
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 24 aprile 2025 13:28:29
Il 23 aprile, i Carabinieri della Stazione di Acquavella hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 48enne di Casal Velino (SA), indagato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata disposta dal GIP del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura della Repubblica.
Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo sarebbe coinvolto in un’attività di spaccio di droga - in particolare cocaina e marijuana – di lieve entità, condotta in favore di più soggetti e non limitata al solo territorio di Casal Velino, ma estesa anche ad altre zone del comprensorio del Vallo della Lucania.
Le accuse nei suoi confronti sono il frutto di approfondite indagini che hanno ricostruito diverse condotte illecite legate al traffico di stupefacenti. La misura cautelare è suscettibile di impugnazione, e le responsabilità dell’indagato saranno valutate nel corso delle successive fasi del procedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10064102