Ultimo aggiornamento 17 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCasciello (Forza Italia): «Il territorio salernitano paga l’enorme contraddizione interna del Governo»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Forza Italia, Governo, politica

Casciello (Forza Italia): «Il territorio salernitano paga l’enorme contraddizione interna del Governo»

Le parole dell’onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 luglio 2020 10:34:55

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

«Il territorio salernitano paga l'enorme contraddizione interna a un Governo che non ha più altro futuro che andare a casa». Lo afferma l'onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia e tra i fondatori dell'Associazione Voce Libera.

«Il mancato inserimento dell'Aeroporto di Salerno tra i cantieri urgenti, soprattutto in questa fase, è di una gravità assoluta e persino peggiore è il tentativo di tranquillizzare rispetto a un'offesa, l'ennesima, che la Campania subisce da questa maggioranza improbabile - continua l'onorevole Gigi Casciello -. Sì, perché c'è una contraddizione enorme in questo Governo, tra i 5 Stelle sempre con il freno a mano tirato per un pregiudizio ideologico contro le Grandi Opere e il Pd che non ha alcuna attenzione verso la Campania, avendo subito persino la ricandidatura di Vincenzo De Luca a presidente della Regione. E fa sorridere, anche molto amaramente, che mentre proprio il governatore uscente sostenga la grave mancanza di fondi persino per la sanità, il figlio e deputato Piero provi a dire che è tutto sotto controllo».

«La verità molto triste - conclude il parlamentare Casciello - è che i fondi non arriveranno, né per l'Aeroporto né per tante altre opere, come la Salerno-Avellino, che avrebbero bisogno dell'impulso di un Governo confermatosi inadeguato, e per il quale il tempo è ampiamente scaduto».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10336103