Tu sei qui: CronacaCaserta, decide di operarsi per dimagrire: mamma 28enne finisce coma dopo bypass gastrico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 febbraio 2022 10:18:35
Si sentiva sovrappeso Angela Iannotta, giovane moglie e madre di due figli piccoli residente a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), tanto da decidere, contro il parere del marito, di sottoporsi all'intervento per l'applicazione di un bypass gastrico. Ma qualcosa è andato storto: ora la 28enne è ricoverata in pericolo di vita al reparto di rianimazione dell'ospedale di Caserta dove è arrivata alcuni giorni fa dopo due operazioni compiute dal chirurgo cui si era rivolta per dimagrire.
Come riporta ANSA, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, che assistono il marito di Angela, hanno presentato denuncia al Commissariato di Polizia di Marcianise affinché si faccia luce sulla vicenda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107421102