Tu sei qui: CronacaCastel San Giorgio: 30enne arrestato dopo aver opposto resistenza ai Carabinieri
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 5 novembre 2024 08:48:19
A Castel San Giorgio, il 2 novembre scorso, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un trentenne per "resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate". Durante un servizio di prevenzione, le forze dell'ordine hanno fermato l'uomo per un controllo. Il sospettato ha cercato di sottrarsi alle verifiche allontanandosi velocemente e opponendo resistenza. Durante il tentativo di fuga, ha anche aggredito uno dei militari intervenuti per bloccarlo.
Dopo l'arresto, il trentenne è stato tradotto presso la propria abitazione e posto in regime di arresti domiciliari. L'operato dei Carabinieri si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e controllo del territorio per garantire la sicurezza della comunità.
La presunzione di innocenza rimane garantita per l'indagato, in attesa di eventuali pronunciamenti giudiziari definitivi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10953109