Ultimo aggiornamento 13 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: 12enne indossa maglia della Salernitana in negozio, bulli lo minacciano e lo costringono a spogliarsi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cava de' Tirreni, Cavese, Salerno, Salernitana, sport, bullismo, minacce

Cava de' Tirreni: 12enne indossa maglia della Salernitana in negozio, bulli lo minacciano e lo costringono a spogliarsi

A raccontare quanto accaduto è la zia del ragazzino, Antonella, con un post affidato a Facebook. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 giugno 2022 08:34:07

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Brutto episodio a Cava de' Tirreni, dove ieri pomeriggio, 31 maggio, un 12enne è stato accerchiato da una ventina di ragazzi fuori da un negozio perché indossava maglietta e mascherina con il logo della Salernitana. Il gruppo ha minacciato il piccolo che, per paura di essere aggredito, è stato costretto a togliersi la maglia e la mascherina granata.

A raccontare quanto accaduto è la zia del ragazzino, Antonella, con un post affidato a Facebook.

«Anche loro sono di Salerno ma vengono spesso qua. In uno dei negozi in cui sono entrati per fare compere, si sono visti accerchiati da una ventina di ragazzi fuori dal negozio perché volevano picchiare il ragazzino, colpevole solo di avere la mascherina della salernitana ed una maglietta nera con una scritta che riporta sempre alla Salernitana come squadra calcistica. Mazze sui cruscotti delle auto, ragazzi che urlavano a mia nipote di far uscire il bambino».

«Ora vorrei rivolgermi a quei ragazzi, che, visto che avevano l'auto, sicuramente saranno grandi: ma non vi vergognate? Un bambino di 12 anni, che quanto schifo fate? Ma prendetevela con chi è più forte di voi, non con i bambini. Lo avete fatto uscire seminudo per una fede calcistica che non merita tifosi come voi. Mi fate pena. Poveri voi, povera Cava, povera Cavese». conclude la zia.

(Foto copertina: repertorio)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105762100