Ultimo aggiornamento 19 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCostringeva la moglie a rapporti sessuali in locali per scambisti: a giudizio 46enne di Pagani

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Pagani, maltrattamenti, scambisti, processo, cronaca

Costringeva la moglie a rapporti sessuali in locali per scambisti: a giudizio 46enne di Pagani

Si attende la sentenza di primo grado, che arriverà nei prossimi mesi

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 febbraio 2023 09:01:32

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Ha costretto la moglie a rapporti sessuali in locali per scambisti. Per questa ragione un 46enne di Pagani finito sotto processo con l'accusa di maltrattamenti e violenza sessuale.

Come riporta il quotidiano Il Mattino, i fatti risalirebbero a diversi anni fa, quando la donna si era fatta coraggio e, recatasi dai carabinieri delle tenenza di Pagani, aveva denunciato il marito.

Da quel momento partirono le indagini.

Adesso si attende la sentenza di primo grado, che arriverà nei prossimi mesi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107825104