Ultimo aggiornamento 2 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCovid, 121 positivi in tre giorni a Pagani: i casi totali superano i 700

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Covid, Pagani

Covid, 121 positivi in tre giorni a Pagani: i casi totali superano i 700

Il numero totale dei positivi sale a 702, tutti domiciliati

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 novembre 2020 09:11:51

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Il sindaco di Pagani, Lello De Prisco, ha pubblicato, nella serata di ieri, un nuovo aggiornamento sul Covid-19 che va dal 23 al 26 novembre. In questi giorni, nel comune in provincia di Salerno, sono emersi 121 nuove positività al Covid.

Il numero totale dei positivi sale a 702, tutti domiciliati.

"Siamo a conoscenza - scrive De Prisco - di numerose persone guarite che dai dati forniti dalla ASL non sono ancora registrate come tali così come siamo a conoscenza di persone ricoverate in ospedale ma non risultanti dai dati ufficiali".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106311103