Tu sei qui: CronacaCovid, a Baronissi superati i 140 positivi. Sindaco Valiante: «Il contagio cresce in maniera esponenziale»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 11 novembre 2020 09:53:32
Altri 26 nuovi positivi al Covid-19 a Baronissi. A confermare il dato, attraverso i social, è il sindaco Gianfranco Valiante. Sale, così, a 146 il numero dei casi totali in città.
"Il contagio cresce in città in maniera costante ed esponenziale, il totale della tabella comprende non solo cittadini residenti ma anche domiciliati a Baronissi. - spiega il primo cittadino - La gran parte dei contagi inerisce a nuclei familiari con positività di due o tre o più persone. I positivi di oggi sono tutti asintomatici o pauci-sintomatici e sono in isolamento domiciliare.
Ho convocato il C.O.C. per ogni approfondimento e per l'eventuale adozione di provvedimenti ulteriormente restrittivi a tutela della salute di ciascuna persona".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100511107